Reggio Calabria, 2 arresti per furto aggravato

Reggio Calabria, 2 arresti per furto aggravato

questura di reggio calabria

questura di reggio calabria

Ancora un proficuo intervento dei poliziotti della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico a tutela delle vittime dei tristemente diffusi reati “predatori”, secondo le precise direttive del Questore Dott. Carmelo Casabona.  In particolare, nella mattinata di ieri una “Volante” in servizio controllo del territorio, ha notato due soggetti “armeggiare”accanto ad un’autovettura modello “Smart” regolarmente parcheggiata presso il Piazzale della Libertà.

Alla vista della pattuglia della Polizia i due hanno tentato di allontanarsi salendo a bordo di un’altra autovettura e partendo ma sono stati immediatamente bloccati dagli agenti. Ai due malfattori, Fortunato Morabito classe ’91 e Nicola Delfino classe ’87, entrambi di Santo Stefano di Aspromonte, sono stati sequestrati diversi attrezzi idonei allo scasso e, all’interno del bagagliaio della loro auto, è stato rinvenuto il parafango posteriore asportato poco prima alla “Smart” parcheggiata. Condotti in Questura i due sono stati tratti in arresto poiché responsabili in concorso di furto aggravato, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo che si celebrerà stamattina, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!