Reggina, LFA Reggio Calabria: Praticò Responsabile della Comunicazione

Questo post é stato letto 13740 volte!

Giuseppe Praticò
Giuseppe Praticò

In attesa dei movimenti di mercato, in casa Reggina prende forma l’organigramma. La LFA Reggio Calabria, ha ufficializzato il responsabile della comunicazione: Giuseppe Praticò.

Ha iniziato il suo percorso professionale nel 2015 partendo proprio dalla serie D con l’allora Asd Reggio Calabria. Prima con il presidente Mimmo Praticò e poi con Gallo, ha concluso la sua esperienza nel giugno del 2021, al termine di una stagione che ha visto il club amaranto ottenere la salvezza nel campionato di Serie B.

Professionista serio e persona perbene, sempre attento ai particolari che fanno la differenza, per lui un gradito ritorno nel ruolo. All’altezza di ogni situazione, si è sempre reso disponibile senza mai risparmiarsi. Dal comportamento ineccepibile, ha messo con orgoglio al primo posto il suo lavoro, svolto con alto senso del dovere e responsabilità, unito al suo modo di essere semplice e concreto. Tutte qualità, apprezzate dai tifosi amaranto e dai reggini, che in Peppe Praticò, hanno sempre visto un’importante punto di riferimento sportivo ed umano.

La nota del club

LFA Reggio Calabria è lieta di annunciare la nomina di Giuseppe Praticò come Responsabile della Comunicazione. Praticò ha già rivestito il medesimo ruolo dalla stagione 2015/16 alla 2020/21.

Il presidente della FLA Reggio Calabria Virgilio Minniti ha dichiarato: Giuseppe è un professionista nel suo campo e siamo molto felici di annunciare la sua nomina che per noi è un ritorno prestigioso.

Ringrazio il presidente Virgilio Minniti, il direttore generale Ballarino e tutta la società, ha detto Praticò, per avermi dato la grande opportunità di far parte di questo club e tornare a lavorare per i colori amaranto.

Questo post é stato letto 13740 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.