Questo post é stato letto 3760 volte!
Giuseppe Lombardo è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria: “L’associazione sia un laboratorio di idee, innovazione e crescita per il territorio.”
Nella sede di Confindustria Reggio Calabria si sono tenute le elezioni per il nuovo presidente del Gruppo Giovani, alla presenza del Vicepresidente di Confindustria Reggio Calabria Giuseppe Febert e del Presidente regionale dei Giovani Imprenditori, Umberto Barreca. Salvo Presentino ha passato il testimone a Giuseppe Lombardo, che sarà affiancato dal nuovo vicepresidente Michele Polimeni.
“È con profonda gratitudine che accolgo la fiducia che mi è stata accordata all’unanimità dai Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio. Questo ruolo rappresenta per me non solo un grande onore, ma anche una sfida stimolante. Sono determinato a lavorare affinché la nostra associazione diventi un vero laboratorio di idee, dove l’innovazione e la collaborazione possano guidare il nostro impegno. Credo fermamente che l’unione delle nostre competenze e risorse possa dare vita a un ambiente favorevole alla crescita sostenibile e all’inclusione sociale. Il mio obiettivo è mettere al centro del nostro operato lo sviluppo del territorio, trattenere i giovani talenti e promuovere un sistema imprenditoriale che guardi non solo ai profitti, ma anche al benessere collettivo. Sarà un percorso impegnativo, ma sono convinto che insieme riusciremo a fare la differenza,” ha dichiarato Lombardo subito dopo la sua elezione.
Anche Michele Polimeni, il nuovo vicepresidente, ha espresso la sua soddisfazione: “Essere stato eletto vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria è per me un grande privilegio. Ringrazio di cuore tutti per la fiducia. Sono consapevole dell’importanza del nostro ruolo e delle sfide che ci attendono, ma sono altrettanto fiducioso nelle potenzialità del nostro gruppo. Lavorando insieme possiamo creare nuove opportunità di sviluppo per le nostre imprese e per la comunità, mirando a un futuro sempre più competitivo e innovativo. Sono pronto a fare la mia parte per sostenere la crescita del nostro sistema imprenditoriale.”
Questo post é stato letto 3760 volte!