Presentata la puntata di “Easy Driver” girata in Calabria in onda domani su Rai1

Easy-Driver

Questo post é stato letto 22880 volte!

Easy-Driver
Easy-Driver

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale, è stata presentata la puntata del programma “Easy Driver”, in onda su Raiuno domani alle ore 14.00, girata interamente in Calabria. All’incontro – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – hanno preso parte l’Assessore alle Attività Produttive Demetrio Arena, il capo struttura di Raiuno Raffaella Santilli e una delle conduttrici del programma, Veronica Gatto.

“Voglio rimgraziare la Rai perché questa trasmissione è molto importante per far conoscere a milioni di persone le bellezze della Calabria – ha affermato l’Assessore Arena – che meritano di essere valorizzate al massimo. In questa occasione le telecamere della Rai hanno ripreso l’affascinante Riviera dei Cedri e verrà messa in mostra l’area dell’alto Tirreno cosentino, in precedenza era stato il turno di alcuni splendidi comuni del catanzarese ed io spero che durante la prossima edizione del programma venga organizzata anche una puntata sul territorio reggino. La Calabria deve essere valorizzata in tutte le sue espressioni – ha concluso Arena – e la strategia messa in campo dal Presidente Scopelliti va proprio in questa direzione”.

“Ho visto posti splendidi – ha detto il capo struttura di Raiuno Raffaella Santilli – ed il prodotto finale è davvero di grande qualità, perché le location consentono giochi di colore straordinari. La Calabria è tutta da scoprire, possiede importanti potenzialità e, certamente, può sfruttare una vetrina come “Easy Driver” per farsi ‘guardare’ da quasi tre milioni di persone. Mi auguro – ha concluso il capo struttura di Raiuno Raffaella Santilli –  di poter effettuare altre produzioni in futuro in Calabria”.

“E’ la seconda volta che lavoro su questo territorio – ha affermato la conduttrice di ‘Easy Driver’ Veronica Gatto – e anche in questo caso sono rimasta particolarmente colpita non solo dalla bellezza dei luoghi visitati, ma anche dall’ospitalità dei calabresi. Ho scoperto, inoltre, alcune specialità del territorio che sono vere e proprie eccellenze, come ad esempio il peperoncino e il cedro, e credo che questa terra debba partire proprio dalla sua storia e dalle tradizioni per un concreto sviluppo”.

Questo post é stato letto 22880 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *