Polsi (Rc), tutto pronto per la festa della Polizia

Polsi (Rc), tutto pronto per la festa della Polizia

La festa di S. Michele Arcangelo, protettore della Polizia di Stato, si terrà questa’anno nel Santuario della Madonna di Polsi in Aspromonte il prossimo 29 settembre.

La decisione é stata presa dal questore di Reggio Calabria, Carmelo Casabona come gesto simbolico in quanto proprio a Polsiche finora sono avvenute le iniziazioni di affiliazione alla mafia calabrese.

San Michele Arcangelo é anche santo patrono della ‘ndrangheta. La basilica sarà adornata dalle Gerbere gialle, fiore simbolo dell’impegno antimafia e del coordinamento nazionale Riferimenti,che saranno distribuite ai partecipanti.

Presenti con gli uomini e le donne della questura di Reggio Calabria, studenti della Locride, autorita’ civili e militari della Regione Calabria. La messa sara’ officiata dal vescovo di Locri, mons. Morosini.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!