Accademia Pentakaris, la solidarietà di Ecolandia

Accademia Pentakaris, la solidarietà di Ecolandia

eadv

Con una nota stampa il Parco Ecolandia ha espresso solidarietà all’Accademia Pentakaris per le vicende di cui nei giorni scorsi è stata data notizia.
“Conosciamo le grandi qualità umane e professionali del Maestro Martino Parisi, che ha collaborato in maniera entusiasta e con grande competenza nel primo anno di lancio delle attività del Parco, ed a lui ed alla sua generosa famiglia sentiamo di rivolgere un grande abbraccio di solidarietà, come hanno fatto in tanti in questi giorni e soprattutto i bambini, che costituiscono il riferimento principale della loro vita”.
“ La scelta di stare dalla parte degli onesti, di non cedere alle minacce ed al sopruso, a rischio della propria incolumità fisica, non è stato certamente né facile né semplice: hanno scelto di denunciare alla giustizia i fatti e dimostrare fiducia nell’azione dello Stato, una decisione complessa, certamente non facile, ma che ci auguriamo rappresenti un esempio sempre più seguito nella nostra città, nella nostra regione. Solo grazie a scelte di questo genere possiamo sperare di potere riuscire a vincere una battaglia assolutamente difficile, complessa. Per questo motivo Ecolandia non è solo solidale ma esprime un sentito ringraziamento all’Accademia Pentakaris per l’esempio che ci hanno dato”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!