Parte da Reggio Calabria la trasferta genovese del Graziano Tomarchio Management

Questo post é stato letto 17790 volte!

Parte da Reggio Calabria la trasferta genovese del Graziano Tomarchio Management. La troupe che da anni racconta le meraviglie della Calabria e non solo, sta per giungere presso il capoluogo ligure per raccontare, attraverso numerosi e quotidiani  collegamenti radio (Radio Touring e Radio RC International) ed attraverso due speciali televisivi che verranno trasmessi da Telereggiocalabria e sul canale SKY 814 del bouquet più noto al mondo, la 51esima edizione del Salone Nautico Internazionale.

Un evento, storico, dalle tradizioni lontane e dalla valenza economico-sociale di rilievo assoluto. Un’opportunità per una regione come la Calabria per raccontare e raccontarsi, attraverso le molteplici ed imprescindibili opportunità offerte dal comparto della nautica che comporta ricadute importantissime anche in molti altri nevralgici settori dell’economia, un’ulteriore conferma della meritevole produzione fortemente voluta da Graziano Tomarchio, volta, da sempre a sottolineare, evidenziare e diffondere la vera immagine di una regione dalle peculiarità e dalle valenze umane e professionali eccelse, ma spesso poco valorizzate.

La troupe si fermerà a Genova fino alla chiusura del salone, prevista per Domenica 9 ottobre, raccogliendo le testimonianze degli operatori, mostrando in esclusiva le novità di rilievo, approfondendo aspetti tecnici e non solo, il tutto con l’occhio giornalistico attento a suggerire quali effetti benefici, queste produzioni mondiali potrebbero riservare al territorio calabrese.

Questo post é stato letto 17790 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *