Operazione “All Inside II”, 24 arresti nella cosca Pesce

Operazione All Inside II, 24 arresti nella cosca Pesce

Questo post é stato letto 53730 volte!

Operazione All Inside II, 24 arresti nella cosca Pesce
Operazione All Inside II, 24 arresti nella cosca Pesce

24 ordinanze di custodia cautelare in carcere contro altrettanti affiliati alla cosca Pesce di Rosarno della ‘ndrangheta. I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria stanno effettuando questa operazione denominata “All Inside 2” .

L’operazione fa seguito alla “All Inside 1” eseguita dai carabinieri il 28 aprile scorso con l’arresto di 40 persone affiliate alle cosche Pesce e Bellocco, di cui sono stati delineati gli assetti e l’operatività, con ramificazioni in altre regioni ed all’estero.

Il quadro delineato della famiglia Pesce, riferiscono gli investigatori, emerge dal controllo dei principali esponenti del sodalizio, i cui capi vanno individuati in Antonino Pesce (detenuto) e suo figlio Francesco (latitante).

Ecco i nomi >>>

Ecco le foto >>>

Questo post é stato letto 53730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *