Melito Porto Salvo (RC), V edizione di Fantasilandia

Melito Porto Salvo (RC), V edizione di Fantasilandia

Carnevale a Melito di Porto Salvo

di Francesco Iriti

Dopo il rinvio a causa della pioggia, oggi pomeriggio, dalle ore 15.30, la città di Melito Porto Salvo sarà invasa dai colori della sfilata delle maschere e dai carri allegorici per bambini ed adulti con partenza. La partenza è prevista in Piazza Del Fortino e proseguirà per le vie del paese (Via Marina,Via Peppino Surfaro, Via Andrea Costa, Via Nazionale, Corso Garibaldi, Via Tenente Minicuci, Viale delle Rimembranze). La conclusione è prevista sulla Via Nazionale – Viale delle Rimembranze.

La manifestazione segue l’esperienza positiva degli anni passati in quanto il progetto nasce dall’idea di offrire ai bambini ed ai ragazzi la possibilità di scoprire e vivere momenti di festa e di divertimento, suscitando in loro una grande creatività nel realizzare costumi e personaggi caratteristici, conoscendo tradizioni e usanze delle festività, soprattutto legate al nostro territorio.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!