Melito Porto Salvo (Rc), l’assessore Caridi in visita al circolo “Azione Giovani-Giovane Italia”

Melito Porto Salvo (Rc), l’assessore Caridi in visita al circolo “Azione Giovani-Giovane Italia”

azione giovani giovane italia melito

Domani sera alle ore 19 l’assessore alle attività produttive della Regione Calabria Antonio Caridi sarà presente nei locali del circolo di Azione Giovani – Giovane Italia di Melito (in Via Nazionale) ospite della rubrica “Il punto della Situazione” curata dai ragazzi del circolo.

“Il punto della situazione” è una rubrica che i ragazzi del circolo di Azione Giovani – Giovane Italia hanno deciso di intraprendere per discutere e far conoscere la realtà melitese. Si tratta di una serie di incontri che avverranno con cadenza mensile e che vedranno protagonisti, oltre ai giovani, personaggi politici e non della provincia reggina e più in generale di tutta la Calabria.

Un altro, quindi, importante personaggio politico calabrese che sposa il progetto del circolo, costituto da tanti giovani del territorio, che segue in ordine di tempo il convegno tenuto dall’attuale presidente della Calabria, Giuseppe Scopelliti alcuni mesi prima della sua elezione alla massima carica regionale.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!