Melito Porto Salvo (Rc), la parrocchia di San Giuseppe ha il nuovo prete

Questo post é stato letto 83790 volte!

don domenico de biasi

Don Domenico De Biasi è il nuovo parroco di “San Giuseppe”, a Melito Porto Salvo. Ha preso il posto di don Cosimo Latella che, nei giorni scorsi, è stato trasferito nella parrocchia “San Leo” di Pellaro.

Don Domenico è stato presentato alla comunità parrocchiale dall’arcivescovo, mons. Vittorio Mondello.

All’evento erano presenti una ventina di parroci di tutta la zona. La messa celebrata mercoledì alle 18 è stata partecipata da centinaia di fedeli.

Il saluto, a nome della comunità parrocchiale, di benvenuto è stato portato da Anna Marrari.

Il vescovo ha invitato la comunità alla missionarietà, portando il Vangelo e annunciando Cristo a tutti i fratelli. Compito che dovrà essere svolto in perfetta comunione col parroco.

Don Domenico è stato alla guida della parrocchia di Brancaleone fino a pochi giorni addietro. È apparso visibilmente emozionato, ed ha chiesto il sostegno della collettività con la preghiera. Avrà il difficile compito di non far rimpiangere Don Cosimo Latella che è stato per molti anni alla guida della parrocchia.

Questo post é stato letto 83790 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *