Melito Porto Salvo (Rc), la parrocchia di San Giuseppe ha il nuovo prete

Melito Porto Salvo (Rc), la parrocchia di San Giuseppe ha il nuovo prete

don domenico de biasi

Don Domenico De Biasi è il nuovo parroco di “San Giuseppe”, a Melito Porto Salvo. Ha preso il posto di don Cosimo Latella che, nei giorni scorsi, è stato trasferito nella parrocchia “San Leo” di Pellaro.

Don Domenico è stato presentato alla comunità parrocchiale dall’arcivescovo, mons. Vittorio Mondello.

All’evento erano presenti una ventina di parroci di tutta la zona. La messa celebrata mercoledì alle 18 è stata partecipata da centinaia di fedeli.

Il saluto, a nome della comunità parrocchiale, di benvenuto è stato portato da Anna Marrari.

Il vescovo ha invitato la comunità alla missionarietà, portando il Vangelo e annunciando Cristo a tutti i fratelli. Compito che dovrà essere svolto in perfetta comunione col parroco.

Don Domenico è stato alla guida della parrocchia di Brancaleone fino a pochi giorni addietro. È apparso visibilmente emozionato, ed ha chiesto il sostegno della collettività con la preghiera. Avrà il difficile compito di non far rimpiangere Don Cosimo Latella che è stato per molti anni alla guida della parrocchia.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!