Locri (Rc), solidarietà del sindaco a Domenica Bumbaca

giovanni calabrese

Questo post é stato letto 27220 volte!

giovanni-calabrese
giovanni-calabrese

Il primo cittadino di Locri Giovanni Calabrese, il gruppo consiliare “Tutti per Locri”, il Presidente del Consiglio Comunale, esprimono ferma condanna per il vile gesto perpetrato ai danni della famiglia del capogruppo di maggioranza Domenica Bumbaca, vittima nella serata di ieri di un atto intimidatorio mentre si trovava riunita a casa insieme alla sua famiglia.

Così il Sindaco Giovanni Calabrese: «E’ un gesto che colpisce e mortifica non solo la politica ma l’intera collettività. E’ auspicabile che l’intervento delle Forze dell’Ordine porti alla rapida individuazione degli autori di questo insano gesto. Sicuramente continuerà l’attività politica del capogruppo di maggioranza, al quale esprimiamo la nostra vicinanza, ma anche l’attività imprenditoriale della famiglia Bumbaca, che collabora ormai da anni anche con l’Amministrazione Comunale di Locri. Una famiglia di imprenditori sani e onesti, una famiglia perbene, sicuramente ferita per la seconda volta da un fatto del genere. Non è pensabile né accettabile che gli imprenditori onesti e le persone perbene di questa Città vengano attenzionati con simili episodi. Soprattutto perché sparare verso una casa, ad altezza d’uomo, all’ora della cena, avrebbe potuto portare a conseguenze drammatiche. Quindi condanniamo a maggior ragione e con maggior fermezza il gesto, compiuto da gente scellerata, che consideriamo degli imbecilli ma che purtroppo ancora resistono, anche se in modo minore, all’interno della nostra città.»

Questo post é stato letto 27220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *