Locri (RC), lunedì 28 ottobre si parla della Sanità

locandina-sanita-locri

Questo post é stato letto 25000 volte!

locandina-sanita-locri
locandina-sanita-locri

Si terrà lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 17:00 presso il Palazzo della Cultura di Locri un interessante incontro – dibattito dal tema “Sanità, bene comune da riconquistare”.

La manifestazione, voluta fortemente dall’Amministrazione Comunale e dal Sindaco di Locri, dott. Giovanni Calabrese, ha lo scopo di riaprire l’annoso dibattito sulla sanità locridea, ponendo al centro dell’attenzione l’Ospedale di Locri, dove verrà analizzata la situazione attuale, e, attraverso delle proposte concrete, verificare le modalità idonee per un giusto rilancio, cercando di contenere i tagli di personale e di reparti. Proprio questi, negli ultimi anni, hanno influenzato negativamente l’operato del Nosocomio locrese, creando disagi e disservizi tra i cittadini – utenti.

La Locride non può restare senza Ospedale, né tanto meno avere una struttura ospedaliera inefficiente. In questo l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Locri: salvaguardare il Presidio e renderlo polo di eccellenza per questo territorio.

Nasce così l’idea di un incontro – dibattito al quale prenderanno parte numerose Autorità regionali e provinciali, con l’apertura ad un confronto serio e sano con medici, paramedici, sanitari, personale ospedaliero in generale.

Iniziare a parlarne, nuovamente, tutti insieme, con interesse e serietà, è il primo passo da fare per arrivare agli obiettivi prefissati. L’impegno da parte dell’Amministrazione Calabrese sicuramente non manca.

Questo post é stato letto 25000 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *