LFA Reggio Calabria, contro la violenza sulle donne

Questo post é stato letto 9950 volte!

Di fronte a questi efferati crimini non si può rimanere in silenzio. Un lungo applauso per non dimenticare Giulia e tutte le vittime di femminicidio. Di fronte alla violenza di genere non si può rimanere in silenzio: per questo la FIGC ha promosso su tutti i campi di calcio prima delle partite del fine settimana, un momento in cui le calciatrici, i calciatori e il pubblico possano condividere il ricordo di chi è stata vittima di questa tragedia.

In occasione della gara con il Real Casalnuovo, in programma domenica 26 novembre alle 14.30, i giocatori amaranto scenderanno in campo con un segno rosso sul volto per aderire alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne a cui ha inteso partecipare la Lega Nazionale Dilettanti.

 

Questo post é stato letto 9950 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.