Laureana di Borrello (RC), rinvenute piante di canapa indiana, un arresto

Questo post é stato letto 62710 volte!

antonio-sorrenti
antonio-sorrenti

A Laureana di Borrello (RC), in C.da Sant’Anna, i militari della locale Stazione dei Carabinieri, supportati dalle Stazioni limitrofe di Galatro e Feroleto della Chiesa, hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari su input del Comando Compagnia di Gioia Tauro che ha coordinato le attività.

Nel corso delle operazioni i militari dell’Arma hanno tratto in arresto Sorrenti Antonio, nato a Borgo Sesia (VC) il 02.05.1958, residente a Laureana di Borrello, coniugato, disoccupato, pregiudicato noto agli uffici, colto nella flagranza del reato di coltivazione di sostanza stupefacente del tipo cannabis indica, poiché nel giardino retrostante l’abitazione del predetto, venivano rinvenute 3 piante di canapa indiana, di altezza media di 50 cm, in buono stato vegetativo.

Sorrenti oggi sarà giudicato con rito direttissimo davanti il tribunale di Palmi, sezione distaccata di Cinquefrondi. Durante le suddette operazioni di p.g., in una abitazione sita sempre su Laureana di Borrello, i militari hanno denunciato a piede libero per omessa custodia di armi I.V. cl.’46 di Laureana, sequestrandogli il fucile cal. 12 con relativo munizionamento e procedendo, in termini di legge, al ritiro di una pistola cal. 357 magnum e di una cal. 7,65 con i relativi munizionamenti.

Questo post é stato letto 62710 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *