Incidente sulla Ss 106 a Lazzaro in località Capo d’Armi

Questo post é stato letto 76910 volte!

Ancora uno spaventoso incidente sulla Ss 106 che attraversa la frazione Lazzaro si è registrato intorno alle ore 19 dello scorso 19 marzo in località Capo d’Armi, tratto di Ss 106 interessato da una serie di pericolosissime curve.

Una autovettura che marciava in direzione Melito/Reggio per cause a noi non note si è ribaltata all’altezza del km. 21+V, raggiungendo la corsia opposta.

Sul posto è giunta un’ambulanza e le forze dell’ordine, fortunatamente il sinistro non ha registrato feriti. Non siamo in possesso di ulteriori e più dettagliate notizie.

Nel tratto in questione spesso si ripetono analoghi incidenti, proprio al Km. 21+V lo scorso 31 dicembre si è ribaltata un’altra autovettura, la donna che si trovava alla guida ha riportato delle ferite ed è stata accompagnata presso il pronto soccorso degli ospedali Riuniti di Reggio Calabria.

Il ripetersi di questi gravi sinistri, purtroppo non richiama l’attenzione dell’Ente competente che a mio avviso dovrebbe ricercarne le cause e adottare i conseguenti necessari provvedimenti.

Vincenzo Crea

Questo post é stato letto 76910 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *