GOM: Aggressione a medici ed infermieri

gom Reggio Calabria
adv footer

Questo post é stato letto 4830 volte!

Aggressione a Medici e Infermieri al Gom di Reggio Calabria: Arrestato un 61enne

All’interno del Grande Ospedale Metropolitano (GOM) di Reggio Calabria, (ieri mattina) si è verificato un grave episodio di violenza che ha portato all’arresto di un uomo di 61 anni che ha aggredito medici e infermieri, causando caos e danneggiamenti.

L’uomo, originario della provincia reggina, si era recato in ospedale per una visita specialistica. Improvvisamente ha iniziato a colpire il personale sanitario senza apparente motivo.

I medici hanno subito allertato i carabinieri, che sono intervenuti per calmare la situazione. Tuttavia, l’uomo ha aggredito anche i militari, costringendoli a bloccarlo con la forza.

Il 61enne è stato arrestato con le accuse di aggressione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri stanno interrogando l’uomo per comprendere le motivazioni del suo comportamento violento.

La Direzione del Gom ha condannato fermamente l’episodio, chiedendo misure legislative urgenti per punire severamente simili aggressioni. Non è escluso che nelle prossime ore siano interrogati anche i sanitari coinvolti.

Questo post é stato letto 4830 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.