Reggio Calabria, ennesimo arresto per detenzione ai fini di spaccio

Questo post é stato letto 27690 volte!

Nella serata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di RC – Rione Modena, agli ordini del MASUPS Andrea LEVI, hanno tratto in arresto un 34enne di Reggio Calabria poiché trovato in possesso di 537 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana”, un bilancino elettronico di precisione, vario materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.

arresto spaccioI militari hanno rinvenuto lo stupefacente al termine di un’accurata perquisizione domiciliare che ha interessato l’abitazione dell’arrestato. Lo stupefacente era occultato in un borsone di grosse dimensioni; i militari stanno continuando gli accertamenti di polizia giudiziaria per verificare se lo stupefacente era raccolto nel borsone come mero luogo di detenzione o se vi era la volontà, da parte dell’arrestato, di spostarlo e/o consegnarlo a terzi.

L’arresto del giovane è l’ennesimo intervento operativo posto in essere dal personale della Compagnia CC di Reggio Calabria diretta dal Maggiore Mariano GIORDANO, su disposizione del Comando Provinciale CC di Reggio Calabria, per cercare di contrastare il fenomeno della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Reggio Calabria.

L’uomo, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Reggio Calabria, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione CC di RC – Rione Modena in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Questo post é stato letto 27690 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *