E’ nata la prima APP per iPhone di news e informazione per Messina e Reggio

E’ nata la prima APP per iPhone di news e informazione per Messina e Reggio

app-stretto-web

app-stretto-web

StrettoWeb sbarca anche sull’App Store: il quotidiano on line di informazione per l’area dello stretto di Messina edito da Infoitalia servizi, è online da oggi anche con un’app gratuita dedicata per dispositivi iPhone/iPod Touch/ipad, per consentire ai propri lettori di poter seguire in tempo reale gli aggiornamenti del giornale senza dover avere per forza di fronte a sè il monitor di un computer.

La prima app gratuita dedicata all’informazione dell’area dello stretto di Messina con notizie sempre aggiornate su Calabria e Sicilia, inoltre, consente:

  • la lettura di news e articoli relativi a cronaca, politica, sport e tutto ciò che avviene nell’area dello stretto, con particolare attenzione a quanto accade nelle città di Reggio Calabria e Messina con notizie sempre aggiornate.
  • attraverso la sezione dedicata consente la segnalazione di avvenimenti o notizie direttamente dal dispositivo mobile con la possibilità di allegare una foto.
  • la configurazione di un’area “My Home” in cui è possibile personalizzare la home page selezionando le sezioni che più interessano affinché si possano visualizzare direttamente gli articoli di proprio interesse
  • è possibile ricevere notifiche push per rimanere sempre aggiornati in tempo reale

Buona navigazione!

Per info e contatti: Peppe Caridi (Direttore Responsabile StrettoWeb), 328.0745513, peppe.caridi@strettoweb.com

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!