“Vip sotto le Stelle Reggine”: Fiore, Alivernini e Conte aprono il Sipario della rassegna

“Vip sotto le Stelle Reggine”: Fiore, Alivernini e Conte aprono il Sipario della rassegna

stefania-conte

stefania-conte

Nella splendida cornice dello Stretto, all’interno del ristorante L’Accademia, ieri sera è andata in scena la Rassegna Internazionale della Cultura e dello Spettacolo “Vip sotto le Stelle Reggine” organizzata dall’Associazione Culturale Domenico Aliquò presieduta dal Cav. Filippo Maria Aliquò.

L’arte di Giuseppe Fiore, la comicità di Alivernini e la voce di Stefania Conte hanno dato inizio ad un cartellone di alto spessore culturale.

Tutti gli appuntamenti, iniziati alle ore 20 con il Buffet, hanno fatto divertire tutti i presenti, allontanandoli per almeno due ore dai molteplici problemi quotidiani. Un modo festoso per stare tutti assieme in allegria.

Giuseppe Fiore è un’artista che vive ed opera a Solopaca, provincia di Benevento, che ha presentato una pittura nuova ed innovativa. Il Prof. Francesco D’Episcopo dice tra l’altro di Lui: “Quella di Giuseppe Fiore è un’arte “corporale”, nel senso che la sua pittura si misura principalmente con il corpo umano, con la sua sostanziale struttura artistica e su di esso interviene con forme e colori, capaci di evidenziarne lo spessore interiore, quello intimo e intenso, che non si vede, ma che è compito dell’artista portare alla luce.”

ALIVERNINI si fa chiamare “Il Magico Alivernini”, ma di magico non ha veramente nulla! E’ certamente il più comico e divertente “tentativo” di Mago. E’ un Cabarettista conosciuto e apprezzato in tutta Italia, si è esibito in tutti i programmi comici televisivi (Bagaglino, Colorado, Zelig, Bulldozzer ecc.). A Roma, non esiste un locale che non lo abbia applaudito e soprattutto che non lo abbia Riconfermato più volte. Di certo è tra i volti comici più gettonati del momento.

I Manager dicono di Lui: “A chi non ride restituiamo i soldi del biglietto!”

Stefania Conte, invece, è una cantante fantastica che accumula un successo dietro l’altro: dal mIa mArtini ai Raccomandati, da casa Sanremo a Domenica In, … oltre a riconoscimenti internazionali che solo una grande artista affermata riceve: Foyer des Artist, Professionisti di Calabria, …

Una serata quella di ieri all’Accademia, sul Lungomare Cicerone di Lazzaro, trascorsa in allegria e spensieratezza.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!