Condofuri Marina (Rc), successo per la raccolta Aism

Condofuri Marina (Rc), successo per la raccolta Aism

aism condofuri marina

“Ferma la sm (sclerosi multipla), fai andare avanti la ricerca”. E’ stato questo lo slogan che ha accumunato la raccolta fondi Aism a Condoguri Marina durante il sedicesimo anno. I fondi raccolti andranno a finanziare per lo più, ma non solo,  la ricerca del professore Zamboni, per un progetto di approfondimento metodologico sulla CCSVI.

40 i kg di mele venduti a Condofuri Marina in piazza “Regina Pacis” e di fronte il Conad dei fratelli Russo durante i giorni di sabato 9 e domenica 10.

Numerosa l’affluenza anche grazie alla sensibilità in maggior parte giovanile. Un dato positivo che testimonia come i giovani siano molto vicini a questo problema rispetto alle generazioni precedenti. L’augurio è che aumenti il numero dei volontari su tutto il territorio coinvolgendo anche i cittadini degli altri paesi limitrofi dove necessità questi importanti momenti di sensibilità.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!