Concorso fotografico “Tonno Callipo- Calabria Terra d’Amuri

Concorso fotografico “Tonno Callipo- Calabria Terra d’Amuri

concorso-fotografico-callipo

concorso-fotografico-callipo

I CALABRIA, CONCORSO FOTOGRAFICO SU FACEBOOK SELEZIONE IMMAGINI PIÙ BELLE PER UNA VETRINA ONLINE. GLI “AMBASCIATORI” PREMIATI CON PRODOTTI D’ECCELLENZA.

“CONCORSO FOTOGRAFICO TONNO CALLIPO – CALABRIA TERRA D’AMURI”. È questo il titolo della seconda edizione del concorso fotografico ideato da “I ♥ CALABRIA”, la pagina FACEBOOK seguita da oltre 130 mila fan, ed in partnership con la Giacinto Callipo Conserve Alimentari S.p.A. Obiettivo: una vetrina online con le immagini della Calabria più bella, quella vista attraverso gli occhi ed il punto di vista fotografico di turisti e cittadini calabresi. Un nuovo modo, genuino ed artistico al tempo stesso, di fare marketing territoriale in un momento particolare. Dal 6 Luglio al 20 Settembre si potranno inviare le proprie fotografie . Ecco i termini per partecipare ed il regolamento. Gli ambasciatori saranno premiati con i prodotti dell’eccellenza enogastronomica calabrese.

Dal Tirreno allo Jonio, dal Pollino all’Aspromonte, dai monumenti storici posti a vedetta della costa, fino a quelli più nascosti, dell’entroterra. Chiese, castelli e palazzi. Insomma, mare e montagna ma non solo … anche zoomando e catturando momenti e particolari, dalle feste tradizionali, civili e religiose alle bellezze naturali, dalle usanze alle tradizioni, dai boschi selvaggi alle città, dagli eventi ai prodotti gastronomici, tutti elementi di cui la Calabria è ricca, specie nei mesi più caldi. Insomma, quell’identità, tipicamente calabrese e mediterranea, che non smette mai di emozionare.

La Pagina I ♥ CALABRIA da sempre si batte per la promozione del territorio calabrese e sostiene battaglie contro le piaghe della nostra terra come la ndrangheta e auspica una rivoluzione culturale individuale.

Le foto saranno raccolte Dal 6 Luglio al 20 Settembre, chiunque potrà inviarle all’indirizzo di posta elettronica concorsoilovecalabria@gmail.com consultabili in un apposito album, nella pagina www.facebook.com/ilovecalabria

Vinceranno tre foto, le due che avrà raggiunto più “mi piace” e la terza scelta dall’amministratore della pagina.

I primi tre classificati riceveranno dei premi in prodotti tipici locali offerti dagli sponsor del concorso. Dal tonno CALLIPO, alla Caffè Guglielmo, dalla Callà Carni alla Romanella Drinks, Lanzellotti e di altre aziende calabresi, come riconoscimento al merito personale.

Tutti gli altri partecipanti diventeranno “Ambasciatori della Calabria” e le loro immagini saranno inserite nel CALENDARIO online  CALABRIA TERRA D’AMURI con le immagini della Calabria più bella. 

 

REGOLAMENTO

  • Chi intende partecipare al concorso dovrà semplicemente mandare un’email entro il 20 Settembre 2013 alle 23.59 a concorsoilovecalabria@gmail.com scrivendo dove è stata scattata ed i propri contatti: Nome, Cognome, indirizzo,  numero di telefono dell’autore e copiare il seguente testo “Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in base all’Art.13 del D.Lgs 196/2003”
  • Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al concorso.
  • Ogni autore può partecipare ad ogni concorso con una sola opera.
  • Il luogo ritratto dovrà essere obbligatoriamente calabrese, è dovrà essere specificato   nell’email.
  • Le foto vanno inviate con file originale (non prese da internet).
  • La partecipazione al concorso è gratuita, possono partecipare tutti, ma i premi potranno essere spediti solo a residenti nel territorio nazionale.
  • Vinceranno tre foto: le due che avranno raggiunto più “mi piace” e la terza scelta dall’amministratore della pagina.
  • Le foto saranno pubblicate in un unico album con il nome “CONCORSO FOTOGRAFICO TONNO CALLIPO – CALABRIA TERRA D’AMURI” con disposizione casuale, consultabile sulla pagina www.facebook.com/ilovecalabria
  • Le fotografie non dovranno avere più di due anni, data calcolata a partire dal 6 luglio 2013
  • L’amministratore si riserva il diritto di escludere dal concorso le opere non attinenti il tema previsto o che per qualsiasi altro motivo ritenesse, a suo insindacabile giudizio, non opportuno accettare.
  • Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore.
  • Con l’invio dell’opera i partecipanti danno il loro consenso all’amministratore della pagina nell’utilizzazione delle stesse senza alcuna limitazione e senza che siano richieste ulteriori autorizzazioni.
  • Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando I ♥ Calabria ed i suoi amministratori da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.
  • Nel caso in cui uno dei vincitori fosse residente all’estero non avrà diritto ai premi, che saranno assegnati al partecipante successivo meglio posizionato e residente in Italia.
  • Il concorso è indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell’eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale.
  • La comunicazione ai vincitori sarà effettuata immediatamente dopo la fine del concorso, all’indirizzo di posta elettronica o numero di telefono da essi indicato all’atto della registrazione;  a detta comunicazione i vincitori dovranno rispondere entro 30 giorni, pena la perdita del diritto al premio, confermando le proprie generalità e l’indirizzo di spedizione del  premio stesso. I nominativi dei vincitori saranno comunque pubblicati sulla pagina per i 30 giorni successivi all’estrazione.
  • Le foto saranno pubblicate entro 72 ore dalla ricezione, salvo imprevisti e se rispetteranno i criteri su indicati
  • Nell’eventualità di premi non assegnati essi saranno devoluti ad una Caritas.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento .

Tags calabria
Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!