Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Questo post é stato letto 18030 volte!

carabinieri

Monasterace Marina (RC)- Ignoti, dopo essersi introdotti all’interno dell’attività commerciale del “Bar del C.”, hanno forzato l’erogatore di monete abbinato agli apparecchi elettronici, e hanno rubato il denaro contenuto.

San Giovanni di Gerace (RC)- I Carabinieri della Stazione di Grotteria hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine per la carcerazione M.E., 27 anni. Il predetto deve scontare la pena residua di 5 mesi, poiché riconosciuto colpevole di violazioni in materia di Armi,  ed è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

Reggio Calabria– I Carabinieri della Compagnia – N.O.R. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria hanno deferito in stato di arresto P.F.S., 37 anni. Nella circostanza,  gli operanti, nel corso del servizio del controllo del territorio hanno fermato l’uomo, privo di documenti di riconoscimento. Al termine degli accertamenti il medesimo risultava colpito da provvedimento di arresto provvisorio ai fini di estradizioni emesso dall’autorità Rumena per il reato di truffa.

Melicucco– In contrada Vecchia Fontana, i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, nel corso di un predisposto servizio di P.G., hanno localizzato all’interno di un casolare agricolo e tratto in arresto il catturando G.G., 48 anni, dovendo espiare anni 5 di reclusione in quanto giudicato colpevole dei reati di rapina aggravata ed estorsione. Nello stesso contesto, veniva deferito in Stato di libertà per il reato di procurata inosservanza di pena, P.G., 23 anni, proprietario del casolare ove il ricercato si nascondeva.

Questo post é stato letto 18030 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *