Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

carabinieri

San Luca (RC)– Ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura Fiat Panda di proprietà di  M.F., 53 anni, capo operaio Afor e un furgone di marca Ford Transit, in uso allo stesso e intestato alla moglie M.A., 46 anni.

Melito di Porto Salvo (RC)– Un incendio ha dato alle fiamme l’autovettura Fiat Panda di proprietà di N.S., 20 anni.

Bagnara Calabra (RC)– F.G., 37 anni, amministratore della ditta impegnata nei lavori di ammodernamento dell’Autostrada A/3 SA-RC, ha denunciato che ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere e hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro il parabrezza di un escavatore di marca FIAT ALLIS.
Taurianova (RC)-Al termine di un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dal Comando della Legione Carabinieri Calabria e coordinato dal Comando Provinciale di Reggio, i militari  hanno denunciato in stato di libertà S.F.D., 39 anni per furto aggravato di energia elettrica, per aver realizzato un allaccio abusivo a monte del contatore elettrico, sottraendo energia alla rete pubblica.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!