Brevi di cronaca da Reggio Calabria

Brevi di cronaca da Reggio Calabria

polizia RC

polizia RC

Nella giornata di ieri, personale dell’UPGSP ha deferito in stato di libertà K.A., classe 88, responsabile di tentata rapina e ingiurie e B.S., classe 72, responsabile di omissione di soccorso, percosse, lesioni personali e guida in stato di ebbrezza.

Sempre il personale dell’UPGSP ha deferito all’Autorità amministrativa  C.D., classe 80, responsabile della violazione dell’ordinanza del Sindaco relativa al contrasto del fenomeno della prostituzione.

-In via Gatto, a Reggio Calabria, ignoti hanno danneggiato, mediante incendio, l’autovettura BMW X5, di proprietà di P.N., pensionato.

-In via Nazionale Occhio di Pellaro, per cause in corso di accertamento un incendio ha danneggiato l’autovettura Fiat Bravo, di proprietà di C.A e C.P.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!