Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 15210 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC), traevano in arresto, in esecuzione all’ordine per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare A.G., 45 anni. La predetta, dovendo scontare la pena residua di mesi 6 di reclusione, poiché riconosciuta colpevole del reato di truffa.

Brancaleone (RC), ignoti hanno esplodo diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dell’autovettura Land Rover, intestata a A.G., 50 anni.

Caulonia Marina, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di P.V., 33 anni, ed asportavano dei monili in oro e del denaro in contante.

Polistena (RC), due individui con il volto travisato da passamontagna, uno dei quali armato pistola, costringevano A.D., 38 anni, autista per conto ditta “cdp l.”, mentre era a bordo dell’autocarro marca Volvo, a proseguire la marcia in località Bombino, dove lo facevano scendere e si impossessavano dell’ autocarro.

San Ferdinando (RC), ignoti hanno esploso tre colpi di arma da fuoco, all’indirizzo della vetrata di ingresso del ambulatorio infermieristico di proprietà M.A., 64 anni.

Questo post é stato letto 15210 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *