Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 16790 volte!

carabinieri
carabinieri

Monasterace (RC) S.C., 39 anni, mentre percorreva a piedi la via Aspromonte, due soggetti di sesso maschile, lo schiaffeggiavano facendolo cadere a terra per poi derubarlo del proprio telefono cellulare marca Alcatel e della somma di euro 200 in contanti.

-I carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica (RC), denunciavano in stato di libertà P.N.D., 65 anni. Il predetto, in seguito ad una mirata perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un coltello di genere vietato e di una cartuccia a pallini cal. 12.

-I militari della Stazione di Gioiosa Jonica (RC), deferivano in stato di libertà M.G., 32 anni. Il predetto, alla guida della propria autovettura, durante un controllo alla circolazione stradale, esibiva ai militari operanti un contrassegno assicurativo falso.

Reggio Calabria, un incendio interessava l’autovettura Renault Clio di proprietà R.A., 74 anni.

-I carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano arresto in flagranza di reato per lesioni personali aggravate, evasione, maltrattamenti in famiglia C.P., 56 anni.

Reggio Calabria, un incendio interessava l’autovettura Range Rover, di proprietà M.R., 39 anni.

Questo post é stato letto 16790 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *