Il calcio giovanile piange la scomparsa di Pasquale Macheda

Pasquale Macheda

Questo post é stato letto 4370 volte!

Pasquale Macheda molto conosciuto nell’ambito giovanile calcistico dell’area grecanica e non solo é venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. Durante la sua vita é stato dirigente di tante societá melitesi come Calcistica Spinella, Borgo Grecanico prima e ASD Melito dopo ed era molto apprezzato in tutto il panorama regionale.

Di origini laurentine, che non aveva mai nascosto, da anni ormai era diventato un punto fermo nel panorama melitese a livello calcistico.

Il primo cittadino di San Lorenzo, Sandro Polimeni, ha voluto esprimere il suo cordoglio personale anche a nome dell’amministrazione comunale allegando anche una foto che noi riproduciamo:

“A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale, esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa di Pasquale Macheda, figura stimata e profondamente legata alle sue origini laurentine.
Uomo autentico, ha sempre portato con sé l’amore per la propria terra e ne ha incarnato i valori più sinceri. Attraverso lo sport ha saputo trasmettere passione, impegno e senso di comunità, lasciando un segno umano e morale che resterà vivo nel ricordo di chi lo ha conosciuto.
Alla famiglia, ai parenti e a tutti coloro che gli hanno voluto bene giungano le più sentite condoglianze e la vicinanza dell’intera comunità.”

Anche la redazione di Ntacalabria.it porge le sentite condoglianze alla famiglia

 

 

Questo post é stato letto 4370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.