Serie D girone I, caso Igea Virtus

Questo post é stato letto 3730 volte!

Sul possibile deferimento che potrebbe riguardare la Nuova Igea Virtus con eventuali ripercussioni sulle posizioni di alta classifica del girone I di serie D come da notizie diffuse in queste ore sui social e da più organi di stampa, secondo i quali gli organi federali avrebbero messo sotto la lente d’ingrandimento la posizione di un loro tesserato, il club Giallorosso con la nota di seguito riportata, ha categoricamente smentito dichiarando:

“Nuova Igea Virtus S.S.D. srl, a fronte delle infondate notizie di stampa ritenendo infondate le notizie di stampa e delle illazioni circoscritte alla società e ai nostri tesserati comunica di non aver ricevuto alcuna convocazione o provvedimento federale. Nella denegata ipotesi che dovesse riceverli, si legge nella nota stampa, la medesima provvederà a tutelare le proprie ragioni innanzi le competenti sedi di giustizia sportiva”.

“La nostra società, inoltre, continua il club siciliano, ritiene che simili e diffamanti affermazioni non potranno assolutamente destabilizzare il clima che fino ad oggi ha caratterizzato la stagione in corso. Valuteremo, infine, di adire le vie legali per tutelare la nostra immagine nelle sedi competenti”.

Questo post é stato letto 3730 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.