Reggina: il cordoglio per la scomparsa di Rocco Commisso

Questo post é stato letto 2010 volte!

Anche la Reggina, tramite un comunicato stampa, ha voluto esprimere il più profondo e sentito cordoglio per la scomparsa di Rocco Commisso. Il patron della Fiorentina era nato a Marina di Gioiosa Jonica ed aveva mantenuto sempre un forte legame con la propria terra.

La nota del club

AS Reggina 1914 esprime il più profondo e sentito cordoglio per la scomparsa del Presidente della ACF Fiorentina, Rocco Commisso, figura di alto profilo umano e sportivo, esempio di passione, visione e dedizione al calcio.

Di origini calabresi, ha mantenuto nel tempo un forte legame con la propria terra, incarnando valori di lavoro, identità e appartenenza che resteranno indelebili.

Alla famiglia Commisso, alla società Fiorentina e a tutto il popolo viola, la Reggina 1914 rivolge le più sincere e partecipate condoglianze in questo momento di grande dolore.

 

 

 

 

 

Questo post é stato letto 2010 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.