Brevi di cronaca

suicidio policastro

Questo post é stato letto 17420 volte!

carabinieri
carabinieri

I carabinieri della Stazione di Roccella Jonica (RC), a seguito di controllo eseguito in cantiere edile, deferivano in Stato di Libertà S.G., 45 anni; V.P., 56 anni. I predetti sono ritenuti responsabili di aver eseguito opere di ristrutturazione edile, quale committente e costruttore senza le previste autorizzazioni Comunali.

I militari della Stazione di Caulonia (RC), traevano arresto in flagranza di reato M.E., 22 anni, per maltrattamenti in famiglia e posto sotto sequestrato le armi regolarmente detenute.

Reggio Calabria, un individuo travisato da passamontagna, ed armato di pistola, perpetrava rapina in danno dell’esercizio commerciale denominato “T.M.” di proprietà G.M.A., 40 anni, facendosi consegnare la somma di € 450 circa.

Reggio Calabria, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà P.M. e P.C., ed hanno asportato svariati oggetti in oro, euro 300 circa in contanti, titoli postali per euro 30.000, due telefoni cellulari, documenti personali e carte bancomat.

Anoia (RC), un incendio interessava l’autovettura Smart Fortwo, di proprietà B.D., 32 anni.

Oppido Mamertina (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Fiat Fiorino, di proprietà P.R., 63 anni, nonché l’autovettura Fiat Strada, di proprietà P.F., 41 anni.

Questo post é stato letto 17420 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *