Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 19010 volte!

carabinieri
carabinieri

Bagnara Calabra (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di F.F., 43 anni, ed hanno asportato dalla cassaforte la somma di euro 20.000 in contanti, oltre vari gioielli di valore.

-I carabinieri della Compagnia – NOR – Aliquota Radiomobile – di Palmi (RC), traevano arresto in flagranza di reato M.R., 40 anni, poiché resosi responsabile dei reati di violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Taurianova (RC) frazione San Martino, ignoti si sono introdotti nella chiesa “San Pio X”, ed hanno asportato, una pisside contenente ostie consacrate e un vassoio laccato in oro.

Laureana di Borrello (RC), due malviventi con il volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di C.S., 90 anni, e sotto la minaccia dell’arma, lo avevano costretto a consegnare la somma di euro 430 dileguandosi subito dopo a piedi per le vie circostanti.

-I militari della Stazione di Gioia Tauro (RC), traevano in arresto M.E., 47 anni, colto nella fragranza del reato di evasione dalla misura degli arresti domiciliari.

Varapodio (RC), ignoti perpetravano un furto di litri 200 circa gasolio dal serbatoio dell’escavatore di proprietà P.V., 40 anni.

Varapodio (RC), ignoti danneggiavano, mediante il taglio, circa 220 piante kiwi e 50 tubi per irrigazione, di proprietà M.G., 52 anni.

Cittanova (RC), ignoti tentavano di introdursi all’interno edificio scolastico “D. M”, forzando la porta metallica posta sul retro dello stabile.

Questo post é stato letto 19010 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *