Bova Marina (Rc), seconda edizione del motoraduno “Riviera del Bergamotto”

Bova Marina (Rc), seconda edizione del motoraduno “Riviera del Bergamotto”

di Nino Saladino

Ha preso il via questa mattina , con il ritrovo dei centauri a Piazza Municipio di Bova Marina, la seconda edizione del Motoraduno Riviera del Bergamotto.

La manifestazione, organizzata dal Motoclub Aquile del Sud di Bova Marina, con la collaborazione del comune di Bova Marina, del comune di Bova, dell’Associazione Pro Loco Bovese e della Federazione Motociclistica Italiana, proseguirà anche domenica 2 maggio con partenza sempre da Bova Marina.

La carovana dei centauri nei due giorni si sposterà a Bova per una visita guidata in uno dei Borghi più Belli d’Italia con rientro in serata.

Dopo l’accoglienza dei bikers e le iscrizioni a Piazza Municipio i partecipanti, alle 11.30, dopo aver girato in lungo e in largo nel centro ionico, saliranno verso Bova, lungo i tornanti della vecchia strada di collegamento, con pranzo nel centro aspromontano.

Alle 17.30 rientro live music, fast food, panineria doc e drink.

Domenica 2 maggio l’appuntamento è ancora in Piazza Municipio.

Alle 11.00 partenza del motogiro ancora verso il centro di Bova con rientro nel pomeriggio alle ore 15.00.

Il raduno si concluderà con le premiazioni e i riconoscimenti ai bikers.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!