Bocale ADMO, ritorno in panchina di Cosimo Saviano

cosimo saviano

Questo post é stato letto 2430 volte!

Mister Cosimo Saviano ritorna alla guida del Bocale Calcio ADMO. La societá reggina ha deciso di affidare la panchina all’allenatore, ex capitano anche, che giá ha allenato la squadra nel recente passato. Una decisione ponderata quella presa dal Bocale dopo le dimissioni di mister Pippo Laface.

A Saviano, che conosce bene l’ambiente, il compito di portare la squadra verso la salvezza.

Di seguito il comunicato della societá:

Il Bocale Calcio ADMO comunica di aver scelto di affidare la guida tecnica della squadra a mister Cosimo Saviano, il quale torna sulla panchina biancorossa a distanza di poco più di un anno. Mister Saviano sarà accompagnato nella sua nuova avventura da tecnico del Bocale dai preparatori atletici Lorenzo D’Ascola e Francesco Dieni, quest’ultimo a sua volta ex calciatore biancorosso.

A mister Saviano spetterà ora un compito difficile ma non impossibile, la qualità espressa dalla squadra fino a questo punto in termini di punti in classifica non rispecchia l’effettivo valore, mostrato a più riprese in campionato. Rianimare lo spirito di un gruppo scoraggiato dai risultati sfavorevoli, trasmettere ai calciatori la sua grinta e la determinazione che lo ha sempre contraddistinto anche da calciatore, ma soprattutto far ritrovare la fiducia nei propri mezzi che questo gruppo pare aver smarrito. Attraverso tale alchimia, si potrà tentare una nuova impresa sportiva.

Buon lavoro mister Saviano e bentornato!

Questo post é stato letto 2430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.