Promozione calabrese girone B, Cinquefrondese – Asd Melito 0-2

Promozione calabrese girone B, Cinquefrondese – Asd Melito 0-2

Cinquefrondese: Mauro, Nardi (87’ De Luca), Cataldo, Bertaina Enzo, Audino, Angiò, Cocozza, Albanese, Bertaina F., Ollio (61’ Attisano), Bruzzese (61’ Archinà). All.: Logozzo

ASD Melito: Larizza, Cartisano (83’ Romeo), Candito, Goody, Paviglianiti (59’ Olmedo), Nucera, Camps, Reynoso, Logozzo (65’ Gurnari), Liotta (87’ Frattolillo), Monterosso. All: Cormaci

Arbitro: Carbone Luca sezione di CS. Assistenti Paonessa e Pellico (CS)

Marcatori: Monterosso al 21(pt) ed al 29 (st)

Arriva la prima vittoria esterna di questa stagione per l’ASD Melito. Sul terreno di gioco di Rosarno (a causa dell’indisponibilitá del campo di Cinquefrondi), i ragazzi di Mister Cormaci sono riusciti ad avere la meglio della Cinquefrondese.

A decidere una doppietta del giovane Monterosso che si fa anche espellere a causa di un’esultanza esuberante. Dall’altra parte una Cinquefrondese che non ha sfruttato le due occasioni avute nel primo tempo prima del primo goal siglato dall’attaccante melitese.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.