Atzori: “Rispetto per il Toro, ma non temiamo nessuno”

Questo post é stato letto 20220 volte!

di Francesco Modaffari

Presso i locali di NIM Consulting Srl (titolare del marchio “ilPRESTITO”), ha avuto luogo la conferenza stampa di Gianluca Atzori alla vigilia di Reggina-Torino.

Caricatissimo come al solito, e visibilmente soddisfatto per la convocazione in nazionale under 21 di Giuseppe Rizzo, mister Gianluca Atzori, in tutta serenità, si è presentato ai microfoni dei giornalisti, per rispondere alle loro domande.

Queste le dichiarazioni salienti dell’allenatore amaranto:

“Incontraremo gente come Bianchi e Sgrigna, il Torino viene da due vittorie ed un pareggio, è in salute. Si tratta di una squadra costruita per venir fuori alla distanza con valori importanti. Da parte nostra, affronteremo la partita con umiltà e con lo spirito che ci ha contraddistinto fino ad ora”.

“Ai ragazzi chiedo di non mettere da parte la nostra forza, la nostra voglia di crescere partita dopo partita. Le individualità dei suoi giocatori è la forza del Torino, ci vuole del tempo affinchè un allanatore riesca a dare la sua impronta alla sua squadra. Franco Lerda non ha mai sbagliato una stagione”.

“Il Torino ha tutto per poter insidiare il Novara, noi possiamo farlo solo se continuiamo a manifestare segnali di crescita”.

“Sono felice per la convocazione di Rizzo, questi ragazzi, dall’inizio del ritiro in poi, sono migliorati tantissimo. In pochi avrebbero scommesso su di loro, io l’ho fatto dal primo giorno. Tuttavia non sono mai contento, e se i miei ragazzi arrivano al limite, voglio ancora di più da loro.”

“Colombo teneva tantissimo a questa partita, ma la squalifica, purtroppo, gli impedirà di giocare. Recupero però Rizzo e Bonazzoli. Entrambi dovrebbero giocare”.

“A Bonazzoli non rinuncerei mai, ad oggi, farebbe benissimo anche in Serie A”

Questo post é stato letto 20220 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *