ASP Reggio Calabria Rosanna Squillacioti è il nuovo Commissario

Questo post é stato letto 27470 volte!

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti, assistito dal neo Segretario generale della Giunta Franco Zoccali.

Su proposta del Presidente Giuseppe Scopelliti, la Dirigente regionale Rosanna Squillacioti è stata nominata Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria.

Sempre su proposta del Presidente, è stata approvato l’accordo di collaborazione ed assistenza tecnica tra la SUA (Stazione Unica Appaltante) e la Diocesi di Oppido-Palmi per la realizzazione del complesso parrocchiale “S.Catanoso” in Gioia Tauro.

Su proposta dell’Assessore alla Cultura Mario Caligiuri, è stato approvato il Piano annuale degli interventi per il diritto allo studio e l’interazione al Programma “Magna Grecia Teatro 2010”.

Su proposta dell’Assessore alle Attività produttive Antonio Caridi, è stata approvata l’istituzione del tavolo del partenariato economico e sociale in materia di attività produttive

Questo post é stato letto 27470 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *