Aggredisce convivente incinta reggino, arrestato

Questo post é stato letto 210 volte!

Un uomo è stato arrestato nel Reggino dopo aver aggredito la convivente incinta. L’episodio, avvenuto nella località di Calabro, ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine, allertate tramite una richiesta di aiuto al numero di emergenza 112. I militari, giunti sul posto, hanno trovato l’aggressore in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche.

L’intervento dei soccorsi e le condizioni della donna

La donna, in stato di gravidanza, è stata prontamente soccorsa dal personale del 118, attivato dai Carabinieri. Fortunatamente, gli accertamenti sanitari effettuati non hanno evidenziato conseguenze negative sulla gravidanza, una notizia che ha portato un sospiro di sollievo in un contesto di grande preoccupazione.

Le misure cautelari per l’aggressore

A seguito dell’episodio, il giudice ha convalidato l’arresto dell’uomo. Per lui è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Inoltre, è stato applicato un dispositivo elettronico di controllo, al fine di garantire la massima sicurezza alla donna e impedire ulteriori contatti. L’intervento tempestivo delle autorità ha permesso di gestire una situazione delicata e di tutelare la vittima di questa violenza.

Leggi anche:

Questo post é stato letto 210 volte!

Author: Claudia