A3, Anas: inizio lavori in provincia di Reggio Calabria

anas

Questo post é stato letto 34370 volte!

Anas comunica che, per l’esecuzione di alcune attività nell’ambito del 6° Macrolotto sulla nuova Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, a partire da martedì 30 agosto e fino a domenica 4 settembre 2016 – anche in considerazione della riduzione dei volumi di traffico connessi agli spostamenti estivi – sarà in vigore la deviazione del traffico veicolare in direzione Villa San Giovanni/Imbarchi per la Sicilia sulla vecchia carreggiata nord dell’autostrada, in provincia di Reggio Calabria.

Inoltre, sempre in provincia di Reggio Calabria, per lavori di manutenzione su alcune opere, tra le ore 6.00 e le ore 19.00 nei giorni compresi tra martedì 30 agosto e sabato 5 novembre 2016 – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – saranno in vigore restringimenti delle carreggiate stradali, in tratti saltuari di estensione non superiore a 2 km, nel tratto tra il km 393,500 ed il km 421,593.

Infine per attività di manutenzione delle opere in verde, della segnaletica verticale ed orizzontale e delle barriere di sicurezza, tra le ore 6.00 e le ore 19.00 nei giorni compresi tra martedì 30 agosto e venerdì 30 settembre 2016, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, saranno attivi restringimenti delle carreggiate stradali nord e sud – sempre in tratti autostradali saltuari –tra il km 423,300 ed il km 433,800.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Questo post é stato letto 34370 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *