2 anni di Porto Bolaro

2 anni di Porto Bolaro

porto bolaro

2 anni insieme. Programma ricco di eventi quello che contraddistinguerà il lieto evento al centro commerciale “Porto Bolaro” di San Leo, in provincia di Reggio Calabria.

Le attività inizieranno venerdì 25 marzo, dove, lungo la Galleria verranno ubicati i Mercatini dell’Artigianato siciliano con esposizioni di banchi artigianali e agroalimentari.

Molte le degustazioni di prodotti tipici (cannoli, cassatelle di Agira, olive, cioccolato, torrone etc.) che potranno essere degustate fino a domenica. Inoltre, non mancheranno le estemporanee di pittura su carretto siciliano, lavorazione della ceramica, lavorazione della pietra vulcanica, ricamo e tanto altro.

Nel pomeriggio di Sabato 26 marzo, direttamente dalla tradizione siciliana, la Galleria sarà animata con lo spettacolo teatrale dell’Opera dei Pupi (divenuti oggi patrimonio dell’Unesco).

Infine, domenica 27 marzo, il gran finale. Ospite del Centro sarà Jerry Calà e la sua Band: lo show man & band, ripercorrendo il repertorio ultra quarantennale dell’artista, allieteranno il pubblico presente con un’esilarante e coinvolgente esibizione live.

La serata si concluderà con il taglio della maxi torta.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!