Nuccio Pizzimenti (PdL): “Raffa Presidente e il programma del fare”

Nuccio-Pizzimenti

Questo post é stato letto 14430 volte!

Nuccio-Pizzimenti
Nuccio-Pizzimenti

“Solo ascoltando e coinvolgendo l’intera collettività, possiamo insieme, costruire una Provincia migliore. E’ necessario realizzare reti infrastrutturali, ripristinare gli approdi marittimi dell’aeroporto, promuovere il retro porto di Gioia Tauro, per la trasformazione delle materie prime, sviluppare l’intermodalità significa supportare l’economia dell’indotto dei trasporti e dell’occupazione. Queste e altre proposte rappresentano l’obiettivo strategico quale punto di partenza per un definitivo decollo della nostra economia.

Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti dirigente del coordinamento Pdl Grandi Città – Reggio Calabria.

L’esponente del Pdl, evidenzia che: ”Non a caso il programma elettorale dentro le regole della buona e giusta amministrazione, è basato su scelte concrete: L’Area Metropolitana, il Turismo, le Infrastrutture, la Viabilità, i Trasporti, l’Occupazione, l’Agricoltura, i Prodotti Tipici, Ambiente, lo Sport, la Cultura, le  Politiche Sociali, la Famiglia, la Sicurezza, la Legalità”.

Conclude Nuccio Pizzimenti “Con orgoglio, essendo stato anche tra i primi a credere in questa meravigliosa avventura, ritengo che oggi possiamo realizzare grandi cose per la nostra meravigliosa Provincia. Il Dott. Raffa sarà un ottimo Presidente, opererà con grande competenza al solo fine di dare un impulso positivo alla nostra Provincia, attivando misure e strategie conformi allo sviluppo del nostro territorio. Le sue indiscusse doti umane, il suo pensiero autonomo, la sua lunga esperienza d’amministratore e l’eccezionale curriculum, saranno utili e fecondi per affrontare le problematiche ataviche della nostra Provincia, ed al tempo stesso motivo d’orgoglio della buona politica”.

Questo post é stato letto 14430 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *