Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

favoreggiatori macrì

Questo post é stato letto 21160 volte!

carabinieri
carabinieri

Riace (RC)- Ignoti hanno incendiato la ruota del trattore Lamborghini modello R854DT, della ditta OMEGA costruzioni. La ditta stava eseguendo lavori di manutenzione stradale, per conto della Provincia di Reggio Calabria.

Siderno (RC)- I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile di Locri e la Stazione di Siderno, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato B.R., 31 anni; P.V., 41 anni; B.A., 18 anni. I militari operanti hanno sorpreso i tre che, dopo aver forzato la porta dell’abitazione di T.G., erano intenti a smontarne gli arredi, che stavano per trasportare nelle loro abitazioni ubicate nelle vicinanze.

Bova Marina (RC)- Ignoti, mediante liquido infiammabile, hanno dato alle fiamme l’autovettura Fiat Punto, di proprietà I.G., 58 anni.

Oppido Mamertina (RC)- In località Marino, i Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, rinvenivano, un contenitore in PVC contenente n. 58 cartucce per fucile calibro 12 caricate pallettoni, interrato in un terreno in stato di abbandono.

Taurianova (RC)- Ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione, di proprietà di L.A., 80 anni, mediante effrazione della porta, asportando degli oggetti in oro.

Questo post é stato letto 21160 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *