Nota Stampa di Antonino Castorina (Giovani Democratici) su federalismo

GD

Questo post é stato letto 19250 volte!

GD
GD

La bocciatura del decreto sul federalismo municipale è il segnale politico che questa pseudo maggioranza non ha più le condizioni politiche per andare avanti.

Berlusconi farebbe bene a dimettersi,il dibattito sulle feste ad Arcore sono niente in confronto ai nefasti risultati ottenuti dal suo governo.

Un testo,quello presentato dal centro destra che andava contro le più forti e vere radici autonomiste e che è stato bocciato per giudizi tecnici e politici.

Questa maggioranza ad oggi non è più in grado di garantire una stabilità politica al nostro paese e non ha la possibilità di fare alcun tipo di riforma.

Il federalismo che noi abbiamo in mente è quello municipale serio che guardi all’autonomia ma anche alla responsabilità,tutto il contrario di quello che la Lega ed il governo Berlusconi ci voleva propinare ai danni di tantissimi comuni e del mezzogiorno del paese.

Questo post é stato letto 19250 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *