Nazareno Salerno (Pdl), “subito chiarezza sulla morte di Eleonora Tripodi”

Questo post é stato letto 22580 volte!

“Alla famiglia di Eleonora Tripodi va tutto il mio cordoglio”. E’ quanto afferma il presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Calabria, Nazareno Salerno, aggiungendo come sia doveroso fare al più presto chiarezza sull’accaduto. Inoltre, Salerno, rammenta quanto in questo primo scorcio di legislatura é stato fatto dalla Giunta Scopelliti per interrompere questa assurda striscia di morte che colpisce la nostra Regione. “

Già l’11 Agosto scorso – sottolinea Salerno – la Giunta regionale ha sottoscritto un patto di legislatura con i rappresentanti delle case di cura private nel quale tutte le parti si sono impegnate ad attivare, dai primi di Settembre, un tavolo tecnico finalizzato alla ricerca di ulteriori garanzie di sicurezza, efficienza ed efficacia delle strutture sanitarie accreditate”.

Salerno, infine, stigmatizza il comportamento di quanti rilasciano, nell’attuale stato di conoscenza dei fatti, dichiarazioni populistiche e demagogiche che servono esclusivamente alla ricerca di consensi tanto facili quanto inutili e improduttivi.

Questo post é stato letto 22580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *