Liberi di Destra, sostegno a Wanda Ferro

Ferro Wanda

Questo post é stato letto 25250 volte!

L’elezioni del 23 novembre segneranno uno spartiacque nel  mondo politico Regionale, i Calabresi siamo chiamati a scegliere tra il vecchio stampo e l’innovazione, rappresentata dalla Destra sociale evoluta con Wanda Ferro. Il Mondo di Destra sa che non è tempo di  tenere il broncio o guardare al passato, bisogna agire compatti per mandare in soffitta una classe Dirigente che ha rovinato questa bellissima Regione.

Leggere il comunicato dell’ex Presidente Loiero fa capire che nulla potrà cambiare in questa Regione se il 24 il centro sinistra ritornerà a sgovernarla…, si stanno dividendo già la torta. Wanda sta dimostrando attraverso le sue visite nei vari comuni di volersi mettere in gioco e ascoltare i Calabresi onesti, laboriosi e perbene.

L’Area di destra che rappresentiamo vuole pubblicamente manifestare la vicinanza politica al Candidato che proviene da una gloriosa storia politica che si è sempre spesa per la giustizia sociale, per il rinnovamento e per l’apertura verso scenari nuovi.

Wanda Ferro, non conosce i nostri volti, non dobbiamo accreditarci, non pretendiamo nulla  in cambio. Vogliamo solo auspicare che il 24 novembre la Calabria possa fregiarsi di una guida capace di  rinnovare l’apparato Regionale in ogni settore, una Presidentessa che sappia far spiccare il volo alla Calabria.

 

Questo post é stato letto 25250 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *