Il Presidente Scopelliti ricorda il Giudice Borsellino

Il Presidente Scopelliti ricorda il Giudice Borsellino

Questo il ricordo del Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, diciotto anni dopo l’attentato in cui persero la vita Paolo Borsellino e la sua scorta:

“Il nome e la figura di Paolo Borsellino restano vivi nel cuore di tutti gli italiani. Il suo impegno, la sua coerenza e la sua forza rappresentano valori fondamentali per chi ha il solo obiettivo di smantellare la criminalità organizzata e sensibilizzare le coscienze. Governo, magistratura e forze dell’ordine sono sulla strada giusta: gli ultimi colpi inferti alla criminalità organizzata rappresentano il miglior modo possibile per portare avanti il lavoro e il nome di un grande uomo come Paolo
Borsellino. Mai come in questo momento la politica deve infondere coraggio alla gente. L’azione di Borsellino anche sul versante della lotta alla mafia che cerca di annidarsi nelle Istituzioni rimane un esempio – conclude Scopelliti – che tutta la nuova classe dirigente del Mezzogiorno deve seguire, lavorando sempre all’insegna della legalità e della trasparenza”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!