Emergenza sulla Sa-Rc, nota del segretario Pd Magorno

Emergenza sulla Sa-Rc, nota del segretario Pd Magorno

“Quanto sta succedendo in queste ore lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria è davvero inaccettabile per un Paese che si dice civile: una tra le più importanti arterie di collegamento bloccate da una nevicata, ampiamente prevista.

L’inefficienza dell’Anas è difficile da giustificare”. E’ quanto afferma il segretario regionale del Partito democratico calabrese, on. Ernesto Magorno, nell’esprimere la solidarietà a quanti, automobilisti e utenti del tratto autostradale interessato, sono stati costretti a subire da ore gravissimi disagi nell’attesa di interventi che avrebbero dovuto essere urgenti.

“L’auspicio è che si faccia chiarezza su quanto è accaduto per rimediare agli errori – afferma Magorno – e che ci si adoperi per ‘liberare’ le tantissime persone da una situazione che è diventata un vero e proprio incubo permettendo loro di tornare sane e salve alle proprie case”. Magorno ha preannunciato l’intenzione del gruppo parlamentare del Pd di presentare una interrogazione in merito all’accaduto.

Tags a3, Politica
Category Calabria, Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!