Belvedere Marittimo, Ugo Massimilla nuovo Segretario Pd

Questo post é stato letto 28900 volte!

pd
pd

<<Desidero ringraziare tutti gli iscritti del Circolo del Pd che hanno voluto, all’unanimità, eleggermi quale nuovo Segretario del Circolo –  dichiara  l’Avv. Ugo Massimilla, all’indomani del congresso di Circolo che ha sancito la sua designazione. Volevo altresì esprimere gratitudine al Segretario uscente l’Avv. Franco Perre, collega e amico di vecchia data, per  lo straordinario impegno  assicurato per il partito.

Sono consapevole della responsabilità che mi è stata affidata e per questo  assicuro che massimo sarà  il mio impegno per portare avanti a Belvedere il progetto del Pd.  Lo farò  nel pieno rispetto di tutte le anime che questo partito, democratico per sua definizione, sa esprimere,  ma che, come dimostra la mia elezione, sa  essere unito nel prendere le scelte più importanti.

Una piena unità di intenti che metteremo in campo da subito e per il futuro, a cominciare delle elezioni comunali del 2014, per le quali  il Pd di Belvedere proporrà una candidatura forte e credibile per la città.  Sono sicuro che sapremo lavorare in sinergia con le varie componenti della società civile, per presentare un progetto che sia alternativo, non nel potere o nelle poltrone ma, nei contenuti e nei fatti, promuovendo una politica produttiva per lo sviluppo dell’economia locale e dei bisogni dell’intera comunità, in grado di coniugare in senso moderno e riformista, in termini di efficienza, di efficacia ed economicità, sviluppo del territorio e difesa dell’ambiente, solidarietà sociale e crescita occupazionale.

Sono sicuro, insomma, che i democratici di Belvedere sapranno, unitariamente, farsi interpreti di  un progetto che porti il PD al decollo e ad ottenere sempre più credibilità  e consenso fra i cittadini >>.

Questo post é stato letto 28900 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *