Angela Napoli (Fli), solidarietà al sindaco Olivo

Questo post é stato letto 19700 volte!

“Dopo l’atto intimidatorio perpetrato nei confronti del sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, mi ritrovo ad esprimere sincera solidarietà e vicinanza al sindaco del comune capoluogo calabrese, Rosario Olivo, destinatario anche lui di missive intimidatorie. Sono sicura che il sindaco di Catanzaro proseguirà nella sua attività, verso la quale più volte è stato rivolto un tentativo di freno.

Anche in questo caso sono sicura che le Forze investigative assumeranno le opportune iniziative per individuare e punire i responsabili.

Tuttavia non posso sottacere il clima pericoloso ed assordante che si sta creando in Calabria, non solo per l’elevato e pressoché quotidiano numero di atti intimidatori rivolti ad amministratori pubblici, ma, in particolare creato in quei Comuni, Catanzaro e Reggio Calabria, dove le prossime elezioni amministrative stanno vedendo pericolosissimi giochi di potere tendenti a conquistare candidature varie.

Non dimentico che l’attuale clima è analogo a quello respirato prima dell’ultima tornata elettorale che ha portato in Calabria al rinnovo del Consiglio regionale.”

On. Angela Napoli (FLI)

Componente Commissione Parlamentare Antimafia

Questo post é stato letto 19700 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *