Questo post é stato letto 31570 volte!
Un maxi tamponamento a Reggio Calabria, tra più veicoli, si è verificato poche ore fa sul Raccordo Autostradale. Probabilmente a favorire l’incidente è stata la pioggia che ha reso viscido l’asfalto.
Maxi tamponamento a Reggio Calabria
Diverse automobili incolonnate sono andate a sbattere l’una con l’altra. Alcuni veicoli si sono ribaltati ed altri incastrati. Il maxi tamponamento a Reggio Calabria, avvenuto all’interno della galleria Spirito Santo, ha coinvolto otto veicoli provocando il ferimento di due persone. Il traffico è completamente paralizzato.
Anas ha comunicato che è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Taranto al km 2,500. Il traffico al momento viene deviato allo svincolo di Cardinale Porta Nova con rientro allo svincolo di Reggio Centro.
Sul posto sono presenti il personale dell’Anas, della Polizia Stradale per le attività di rimozione dei mezzi incidentati e per la gestione della viabilità. Presenti anche i sanitari del 118.
Ancora incidenti
Solo qualche giorno fa perdevano la vita due giovani in un incidente avvenuto lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” a Bagnara Calabra. Lo scontro tra due moto è stato fatale. Sembra sia stato frontale ed è avvenuto proprio in prossimità di uno dei tanti tornanti che caratterizzano la strada che collega il centro tirrenico con Scilla.
Questo post é stato letto 31570 volte!